Reclamo N° 220637

Patrizio
05 Gennaio 2021
Buongiorno, a settembre 2019 ho acquistato un forno Candy con funzione di pulizia pirolitica (la pulizia pirolitica pulisce il forno con alte temperature riducendo in polvere lo sporco, alla fine della pulizia basta un panno per rimuovere la polvere). Il forno acquistato questa funzione non la svolge come dovrebbe perché fa aderire lo sporco al vetro dello sportello con conseguente molto "olio di gomito" per la rimozione manuale ed inoltre il forno stesso durante questa pirolisi andava in errore. E' stata interessata la Candy al problema ed è intervenuta l'assistenza prima cambiando dei componenti e poi addirittura facendo cambiare l'elettrodomestico con uno nuovo (stesse funzioni e stesso modello). Anche il nuovo forno continua ad effettuare la pulizia pirolitica nella forma sbagliata, bisogna sempre intervenire con prodotti e "olio di gomito". Ho rappresentato sia via telefono sia via PEC alla Candy la problematica e richiesto una nuova sostituzione del prodotto specificando però di non volere lo stesso modello perché sicuramente non effettua la pulizia come riportato nelle caratteristiche (forse perché mal progettato!). La Candy alle mie PEC non risponde o se lo fa scrive che posso richiedere l'assistenza tecnica o, in un caso, afferma che ho rifiutato l'assistenza tecnica (cosa non vera perché è mio interesse avere un elettrodomestico funzionante per le funzioni per cui è stato scelto). In definitiva ho acquistato un forno con una determinata e specifica caratteristica che non posso utilizzare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239