Reclamo N° 274028

Cinzia
15 Luglio 2022
Buongiorno, a settembre 2021 ho acquistato una cabina doccia con bagno turco dalla società GD TRADE SRL , Via Terralba 53a/8 , 16011 Arenzano ( Ge ) tramite e-commerce. Già pochi giorni dopo l'acquisto ha presentato alcuni problemi (tipo il salvavita che scattava per nulla, il tubo del bagno turco che si otturava...), ma tramite telefono con loro li abbiamo risolti. Dopo pochi mesi dall'utilizzo del bagno turco però, il piatto doccia, nel punto in cui si trova l'innesto del getto, si è completamente rovinato fino a presentare alcune crepe (come se si fosse "fuso"). Contattato il fornitore qualche mese fa, mi ha detto che sono prodotti che arrivano dalla Cina e siccome in Cina c'è il covid e hanno chiuso tutto, non può avere i pezzi di ricambio. Mi ha chiesto di chiamarlo a luglio e così ho fatto. Mi ha dato la stessa risposta dicendomi che non sa quando e se arriverà e di risentirlo a settembre. Sinceramente a me a questo punto non mi interessa dei suoi fornitori. Io ho acquistato da lui e da lui esigerei una soluzione. Come posso fare? Posso richiedere il rimborso di quanto pagato, non avendo ricevuto soluzioni circa il pezzo di ricambio? Vorrei andare fino in fondo perchè è ora di finirla che certe persone rovinino la reputazione all'e-commerce che io trovo molto utile e soprattutto rechino problemi agli utenti che hanno sborsato fior di soldi per acquistare prodotti che poi si sono rivelati di qualità scadente (la cabina in questione mi è costata 900 euro + le spese idrauliche e di installazione) Grazie mille per l'attenzione
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