Reclamo N° 273499

Monica
11 Luglio 2022
Buongiorno, abbiamo acquistato l'estate scorsa una piscina Bestway 4m x 2m, quest'anno in fase di rimontaggio e riempimento, ci siamo accorti che una saldatura con la pressione dell'acqua perdeva, così abbiamo provveduto ad effettuare diverse foto dettagliate che evidenziassero chiaramente il problema della perdita dalla saldatura. Immediatamente ci mettiamo in contatto con il call center che telefonicamente ci comunica espressamente di trasmettere le foto e di procedere con la riparazione. Procediamo quindi in questo senso, dopo circa una settimana riceviamo riscontro negativo in cui ci dicono che il difetto non è evidente, e di trasmettere un video. Ovviamente comunichiamo di aver provveduto a riparare la piscina come da loro indicazione telefonica (abbiamo fatto richiesta di ricevere la registrazione della telefonata che ancora non ci è pervenuta), loro negano di averci dato queste istruzioni e chiedono di togliere la patch e mandare il video, ovviamente togliendo la patch applicata andremmo a danneggiare il liner e a questo punto decadrebbe la garanzia di due anni prevista per Legge, oltre che per la seconda volta dover svuotare e ricaricare l'acqua all'interno della piscina, in un periodo storico come questo. Possiamo eventualmente procedere in altro modo per vedere riconosciuto il nostro diritto della garanzia? Grazie e cordiali saluti
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