Reclamo N° 318683

Sabrina
23 Gennaio 2024
Buongiorno, abbiamo acquistato una piastra Ghd a dicembre 2022, ma solo due mesi la piastra ha smesso di funzionare ed è stata mandata indietro e sostituita. Ha distanza di pochi mesi ha ripresentato lo stesso problema ed è stata rimandata indietro a dicembre 2023 con la consapevolezza che Ghd fornisce fino a 42 mesi di garanzia, ma quello che ci viene detto è che il danno l’ho creato io. Ma due volte in un anno che si ripresenti lo stesso problema è ridicolo, ma mi offrono di ricompralarla nuovamente. L’assistenza telefonica è inutile perché non ti danno alcuna spiegazione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239