Reclamo N° 266094
Edoardo
20 Aprile 2022
Buongiorno,
abbiamo comprato una cucina presso Mondoconvenieza ad ottobre 2021.
Ci è stata consegnata è montata il 22/01/2022.
Un monte di difetti e problemi!
Oggi sono tornati per l’ottava volta .. ma ancora hanno sbagliato misure ecc
Ci siamo recati presso il punto vendita e abbiamo parlato con più responsabili .. abbiamo perso il conto quante volte!
Presso il punto vendita sito nell’area commerciale “Settimo Cielo” a Settimo Torinese.
A questo punto vorremmo chiedere il reso della cucina .. ma prima i soldi per effettuare un nuovo acquisto presso altro rivenditore.
Poi che vengano a prendersi la loro “cucina”.
Abbiamo speso circa 5000 euro.
Inoltre avevamo comprato sempre da Mondoconvenienza , sempre nel mese di ottobre 2021, camera da letto e mobili del salotto .. anche in quella situazione i problemi non sono mancati .. volevamo annullare l’ordine della cucina visto che la consegna era prevista nel nuovo anno.
Ma ci hanno riempito la testa di un mare di false promesse, infatti avvenute.
L’ordinativo è tutto intestato alla mia compagna Sogno Roberta Paola.
Cosa possiamo fare ?
Cordialità
E. Bernes
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18