Reclamo N° 268703

Roberta
16 Maggio 2022
Buongiorno, abbiamo consegnato il microonde di recente acquisto per un problema alla luce interna non funzionante. La consegna è avvenuta con microonde e imballo originale intonso. Dopo quasi un mese ci è stato reso con con evidenti ammaccature varie già presumibili dall'imballo stesso che risultava bucato, tagliato, scocciato e privo del polistirolo che avrebbe tenuto fermo il contenuto. Non siamo intenzionati a ritirare il microonde in queste condizioni e possibile pretendere la sostituzione dell'elettrodomestico con uno nuovo? Vi ringraziamo per l'attenzione. Cordiali saluti. Roberta Riello
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239