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Enrica
28 Maggio 2021
BUONGIORNO
acquistato su sito EPTO una TV lo in data 12/19
successivamente abbiamo dovuto ricorrere ad un centro assistenza per un difetto attivando la garanzia(nov 2020)
dopo diverse chiamate lo stesso, visto l'impossibilità di sostituire il TV, chiudeva la pratica di assistenza fornendoci una lettera, del centro di distribuzione italiano, dove specificava che avevamo diritto al rimborso o ad un nuovo TV da parte del venditore iniziale(EPTO)
il 10/03/2021 trasmettevo la documentazione via mail al venditore (EPTO) che, dopo mie numerose e insistenti telefonate, rilasciava una nota di credito dell'importo esborsato per il TV, precludendomi ogni tipo di rimborso nonostante quanto esplicitamente indicato sulla lettera del distributore italia
il 18/5/21 acquisto un nuovo TV utilizzando la n.c. e dando una cospicua differenza
il 20/5/21 arrivava la nuova TV MA HAI ME completamente danneggiata schermo rotto
22/5/21 apro reclamo
24/5/21 invio foto della TV danneggiata e della scatola integra
26/5/21 La EPTO mi invia mail di apertura pratica assicurativa
ma è una procedura corretta aspettare tutto questo tempo per avere un televisore nuovo di pacca? la venditrice non avrebbe dovuto inviare corriere per restituzione e successivamente e immediatamente dopo i dovuti controlli rinviarne una nuova??