Reclamo N° 141352
Carol
25 Febbraio 2019
Buongiorno,
acquisto spesso sul sito WISH.
Si tratta di prodotti cinesi, spesso si riscontrano problemi quali:
MERCE NON CONFORME A FOTO E DESCRIZIONE/PARTI MANCANTI/MERCE CHE NON ARRIVA e quant'altro.
Wish permette di chiedere rimborsi della merce ed essendo successo spesso ho sempre richiesto imborsi quando riscontravo uno dei problemi elencati sopra finchè un giorno decidono di bloccarmi l'account e comunicarmi che io non ho più diritto a rimborsi in quanto segnalata come CLIENTE INAFFIDABILE.
Premesso che le mie richieste di rimborso sono sempre state fatte a seguito di problemi di loro competenza e soprattutto ho sempre documentato il tutto con foto e quant'altro, ora, mi ritrovo a contattare il servizio clienti WISH in quanto mi hanno inviato nuovamente oggetti non conformi alla descrizione ( ordino due reggiseni e me ne inviano due completamente diversi, costo di € 5.00 cad )
MI rispondono che non possono rimborsarmi perchè sono inaffidabile, continuo ad insistere inviando mail di segnalazione/reclamo ma mi rispondono sempre la stessa cosa nonostante la problematica sia evidente e documentata da foto.
A tal proposito chiedo Vs intervento per risolvere la situazione e avere il rimborso di € 10 che mi spetta a tutti gli effetti.
In caso potrei allegarvi tutte le mail inviate e ricevute per farvi capire al meglio la situazione.
Grazie anticipatamente
Spadavecchia Carol
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