Reclamo N° 150596
Alice
15 Maggio 2019
Buongiorno, ad Agosto 2017 ho acquistato presso negozio fisico (Eva Arredamenti - Sestu CA) un letto con contenitore. Il letto è stato montato a Ottobre 2017, il contenitore si era disassemblato la prima volta ad Aprile 2018 (l'asse centrale che reggeva i pannelli ha ceduto e i pannelli in trucciolato dello spessore di appena 1 cm si son piegati) ed è stato riparato a Luglio 2018 da un operaio mandato dall'azienda con la sola sostituzione dei pannelli, a oggi si è rotto nuovamente in modo più grave: i pannelli son nuovamente piegati, ma soprattutto la sponda laterale su cui l'asse centrale si articola si è spappolata a partire dal foro su cui si inserisce la vite dell'asse. Questa vite ora risulta libera e sporgente al di sotto della sponda e mi sono accorta del problema proprio perché ho urtato un piede nella suddetta vite provocandomi una lesione dell'unghia dell'alluce.
Alla prima segnalazione avevo già richiesto una riparazione più efficace (che non è stata eseguita), a questo punto ho nuovamente segnalato l'accaduto, l'azienda mi ha risposto dicendomi che hanno girato la segnalazione al fornitore. Il problema è che ormai passano le settimane, io continuo ad avere un letto distrutto e soprattutto, avendo sottoscritto un contratto con Eva Arredamenti e non con il loro fornitore, non so proprio come muovermi.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18