Reclamo N° 179344

Massimiliano
24 Febbraio 2020
Buongiorno, Ad Ottobre 2018 ho acquistato delle ciffie Airpods presso il sito ebay PCDISTRIBUTION. A Novembre 2019 visto il difetto di una cuffia (la cuffia SX si sentiva bassissima) ho contattato il servizio Apple che mi ha rimandato al venditore essendo scaduta la garanzia di un anno del produttore. Contattato il venditore a Novembre 2019 ho spedito dopo aertura della RMA le cuffie che mi sono state sostituite con cuffie rigenerate qualche settimana dopo. Le cuffie ricevute hanno presentato subito lo stesso difetto, e a Gennaio 2020 le ho rispedite indietro una seconda volta e a mie spese. Mi è stata sostituita la sola cuffia SX ma purtopppo ho verificato sempre lo stesso difetto, nonostante abbia seguito il loro consiglio di provarla su telefoni diversi. Il 19 Febbraio 2020 ho spedito indietro per la terza volta, a spese di PCDISTRIBUTION, le cuffie e mi è stato proposto il rimborso di 70€ tenedo conto della svalutazione del prodotto. Vi chiedo per favore di aiutarmi a capire cosa devo fare e se loro possono rimborsarmi di un importo che non mi permetterà di usufruire del bene acquistato e nemmeno di ricomprarlo. Grazie in anticipo per il supporto. Saluti, Massimiliano Alessi
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