Reclamo N° 316296

Maria luisa
22 Dicembre 2023
Buongiorno ad Ottobre 2021 ho acquistato un dispositivo Fitbit. Tale dispositivo ha presentato un difetto nel sistema di aggancio con il cinturino, di conseguenza il 16 Gennaio 2023 ho richiesto ed ottenuto una sostituzione del prodotto. Da ieri, 21 Dicembre 2023, il dispositivo non risulta più funzionante; non è possibile caricarlo, i led dei vari sensori non danno segni di vita, nessuna vibrazione. Contattando il servizio clienti, mi è stato detto che il dispositivo non è più in garanzia e mi è stato quindi offerto uno sconto per l'acquisto di un nuovo dispositivo. Io so che, nel caso di sostituzione, sussiste una nuova garanzia per il prodotto sostituito (che è di 2 anni), decorrente dalla consegna di quest’ultimo e non del primo prodotto. Come posso procedere? Grazie in anticipo per l'aiuto Maria Luisa
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239