Reclamo N° 191855

Anna clara
13 Maggio 2020
Buongiorno. Alla fine di marzo, ho acquistato una lavatrice Samsung, preso il sito online Unieuro, basandomi sulle misure dell'elettrodomestico riportate nella pagina descrittiva, perchè queste fossero compatibili con la porta del bagno dove sarebbe stata posizionata la stessa. Appena arrivata la lavatrice, e sballata, mi accorgo che le misure della pagina descrittiva, sono inferiori a quelle reali, quindi la lavatrice ha dimensioni maggiori, e non passerà mai dalla porta. Essendo all'epoca in piena pandemia, ho comunque inviato RR alla sede di Forlì, chiedendo il rimborso e ritiro della lavatrice da parte loro, inoltrato varie volte form di contatto assistenza clienti, e ho ricevuto risposta il 10.05.2020, chiedendomi se accetto la procedura di recesso. Leggendo le clausole di questa procedura, noto che le spese di restituzione della lavatrice, che pesa ca. 70 kg. quindi notevole costo di vettore, sarebbero a carico mio. Come risposta alla loro risposta, ho chiesto di essere ricontattata per telefono, indicando cellulare e fisso di casa, ma da allora silenzio totale. Nel frattempo, ho dovuto necessariamente acquistare un'altra lavatrice, ovviamente da un altro rivenditore con descrizione delle misure di ingombro effettive, perché non potevo restarne senza, per un periodo incerto come si prospettava alla fine di marzo. Come posso risolvere questo ingombro nel corridoio di casa?
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