Reclamo N° 332483

Pavla
19 Giugno 2024
Buongiorno, attratta dalla pubblicita' ho acquistato due rulli per togliere pelo dei gatti dal negozio online Superanimali. Prima dell'acquisto mi ero accertata che nel caso che non dovessi essere soddisfatta del prodotto, potrei fare un reso e ottenere un rimborso. Tramite whatsapp mi hanno confermato non solo di poter ricevere un rimborso, ma di non dover mandare indietro i rulli perche’ non li riprendono. Ne ho acquistato 2. Invece di riceverli tramite il corriere a casa, ho dovuto fare un viaggio di 30 km per ritirarlo in un ufficio postale. Ho pagato alla consegna, come prevvisto dall’ordine, e a casa ho scoperto che il prodotto e’ scadente. Le rotelline dei rulli cadono in continuazione. Ho subito communicato all’azienda sia tramite l’email che tramite whatsapp il desiderio di fare il reso. Mi hanno detto che avrebbero proseguito a rimborsarmi ma non l’hanno fatto. Quando li ho sollecitati, piu’ di una volta perche’ non rispondono, mi hanno detto che non possono mandarmi i soldi all’IBAN tedesco. Mi hanno offerto di potermi rimborsare tramite Paypal, allora ho richiesto la somma - 39 Euro - tramite PayPal e di nuovo, il rimborso non e’ avvenuto. Mi sono lamentata tramite Trustpilot della mia esperienza e Superanimali mi hanno risposto che non possono rimborsarmi perche’ ho pagato alla consegna e che al posto del rimborso mi mandano altri prodotti. Da nessuna parte c’e’ scritto che il rimborso non e’ offerto a chi paga alla consegna (che io ho fatto perche’ non mi fidavo della ditta, e volevo essere certa che il prodotto arrivasse). Non ho ricevuto nessuna offerta di prodotti sostitutivi, ne’ sono all’indirizzo dov’ero prima. Non desidero nessun altro prodotto da questa ditta. La richiesta del reso e’ stata fatta entro 14 giorni dopo l’acquisto. Per legge avrei dovuto ricevere rimborso senza neanche dover dare una causa - ma io l’ho data. Il prodotto e’ scadente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239