Reclamo N° 233591

Emiliano
24 Aprile 2021
Buongiorno, Avendo una tv tcl con problemi ho contattato il produttore che con il suo centro di assistenza ha ritirato per riparare la tv; dopo un giorno ho ricevuto dalla tcl una mail dove mi si dice di contattare il venditore, al quale arriverà una nota di credito, per potermi far avere un rimborso o sostituzione poiché la tv è irreparabile. Sentito il venditore (Amazon.it) mi dice che loro per rimborsare hanno necessità della TV fisicamente e che non hanno rapporti con i produttori direttamente. Non accettano note di credito dai produttori. Chiedo quindi come posso far per riavere la mia televisione per poter renderla al venditore in quel modo potrei riavere il rimborso da Amazon. In questa situazione non ho ne tv riparata ne somma spesa(quasi 1000€) Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239