Reclamo N° 178117
Ersilia
12 Febbraio 2020
Buongiorno
avevo acquistato sul sito della Tognana una batteria di pentole.
La confezione è arrivata integra e la scatola di imballaggio anche.
Ho aperto il pacco e ho subito evidenziato all'azienda che due delle pentole che mi avevano inviato erano deformate.
Segnalo e mi spediscono i due pezzi nuovi.
Non ho fatto caso che altre due pentole avevano lo stesso problema ma meno evidente.
Vado su internet per vedere le recensioni e trovo un sacco di segnalazioni col mio stesso problema quindi l'azienda è consapevole che manda dei lotti difettati.
Chiedo nuovamente che mi vengano sostituiti e mi viene risposto che vengono accolte solo le prime segnalazioni e che la seconda, per regole aziendali, non viene presa in considerazione. Faccio appello al fatto che i prodotti sono coperti per legge da una garanzia di 24 mesi e mi viene risposto che magari il danno l'ho provocato io e che quindi non mi sostituivano nulla.
Ho bisogno di capire se potete aiutarmi.
Attualmente sto cucinando con delle pentole deformate...
Grazie mille per l'attenzione
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18