Ersilia
12 Febbraio 2020
Buongiorno
avevo acquistato sul sito della Tognana una batteria di pentole.
La confezione è arrivata integra e la scatola di imballaggio anche.
Ho aperto il pacco e ho subito evidenziato all'azienda che due delle pentole che mi avevano inviato erano deformate.
Segnalo e mi spediscono i due pezzi nuovi.
Non ho fatto caso che altre due pentole avevano lo stesso problema ma meno evidente.
Vado su internet per vedere le recensioni e trovo un sacco di segnalazioni col mio stesso problema quindi l'azienda è consapevole che manda dei lotti difettati.
Chiedo nuovamente che mi vengano sostituiti e mi viene risposto che vengono accolte solo le prime segnalazioni e che la seconda, per regole aziendali, non viene presa in considerazione. Faccio appello al fatto che i prodotti sono coperti per legge da una garanzia di 24 mesi e mi viene risposto che magari il danno l'ho provocato io e che quindi non mi sostituivano nulla.
Ho bisogno di capire se potete aiutarmi.
Attualmente sto cucinando con delle pentole deformate...
Grazie mille per l'attenzione