Reclamo N° 178117

Ersilia
12 Febbraio 2020
Buongiorno avevo acquistato sul sito della Tognana una batteria di pentole. La confezione è arrivata integra e la scatola di imballaggio anche. Ho aperto il pacco e ho subito evidenziato all'azienda che due delle pentole che mi avevano inviato erano deformate. Segnalo e mi spediscono i due pezzi nuovi. Non ho fatto caso che altre due pentole avevano lo stesso problema ma meno evidente. Vado su internet per vedere le recensioni e trovo un sacco di segnalazioni col mio stesso problema quindi l'azienda è consapevole che manda dei lotti difettati. Chiedo nuovamente che mi vengano sostituiti e mi viene risposto che vengono accolte solo le prime segnalazioni e che la seconda, per regole aziendali, non viene presa in considerazione. Faccio appello al fatto che i prodotti sono coperti per legge da una garanzia di 24 mesi e mi viene risposto che magari il danno l'ho provocato io e che quindi non mi sostituivano nulla. Ho bisogno di capire se potete aiutarmi. Attualmente sto cucinando con delle pentole deformate... Grazie mille per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239