Reclamo N° 149513
Anita maria
06 Maggio 2019
Buongiorno, avevo gia' scritto in passato (10 aprile) per un problema riguardante un paio di scarpe che ho acquistato il 22 Marzo 2019.
Tali scarpe (con un tacco basso) sono state utilizzate dopo l'acquisto, il giorno stesso, per un tragitto da parcheggio a teatro e si sono terribilmente rovinate nella suola. Ho immediatamente contattato il negozio fornendo anche fotografie delle scarpe rovinate ed il negozio mi ha proposto di riportarle per procedere alla riparazione. Sono state riconsegnate il 29 Marzo e ad oggi non le ho ancora ricevute. Le commesse non ne vogliono sapere di effettuare un rimborso (149 euro) e mi dicono che la mia unica alternativa e' aspettare che il produttore ne produca un altro paio.
Io aspetto da quasi due mesi, non ho piu' i miei 150 euro ne' le scarpe. Come posso tutelarmi? come posso ottenere un rimborso?
Ho effettuato l'iscrizione all'associazione Consumatori per gestire il mio caso, pagando la quota (10 euro) lo scorso venerdi 3 maggio.
Mi fareste gentilmente sapere come procedere?
Grazie infinite
cordialmente
A.Arendarczyk
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18