Reclamo N° 224711

Roberto
05 Febbraio 2021
Buongiorno, Avrei bisogno di un consiglio se possibile... Il 6 novembre ho acquistato un asciugatrice Samsung appena accesa ha presentato un difetto da NUOVA per tre mesi le hanno provate tutte senza mai risolvere il problema. Ho contattato ufficio reclami Samsung chiedendo la sostituzione ma con altro modello visto che il mio modello presenta quel tipo di difetto e non sono l'unico altri clienti trovati sui vari forum sono nella mia situazione! Ma nulla da fare hanno accettato la sostituzione ma con lo stesso modello dicendo che era impossibile che anche quella nuova fosse difettosa....lunedì 1 febbraio arriva quella nuova in sostituzione appena accesa dal tecnico ci siamo accorti che anche questa era difettosa .... ieri mi ricontatta ufficio reclami Samsung e mi dice che devo aspettare che devono fare una modifica anche su quella nuova.... Roba da non credere!! Volevo chiedervi se posso rifiutarmi di accettare che anche su questa venga tentata un ennesima riparazione e come mi devo comportare. Grazie Roberto
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