Reclamo N° 333053

Elena
26 Giugno 2024
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio su come muovermi circa una richiesta da fare all'azienda Candy Hoover. Ho acquistato online (inclusa installazione e smaltimento vecchio elettrodomestico, con tariffa aggiuntiva) sul sito di MediaWorld una loro lavastoviglie il 19/2/2024. Per ben tre volte mi hanno consegnato delle macchine difettose (rotta la vasca di raccolta, poi rotto il piano superiore infine sulla terza lavastoviglie c'era una perdita dallo sportello anteriore). circa 10 giorni fa mi hanno scritto riconoscendo il difetto e che mi avrebbero rimborsata: in realtà mi rimborserebbero solo il costo della lavastoviglie e non icosti aggiuntivi, già pagati, di installazione e smaltimento. Posso richiedergli anche quel rimborso? Se non mi dovesse spettare, perchè? Vi sarei grata su un consiglio cos' da potermi muovere definitivamente con un avvocato perchè ad oggi sono 4 mesi che son senza lavastoviglie per colpa di qualcuno che produce macchine scadenti (ed ho profumatamente pagato tutto subito). Vi ringrazio anticipatamente Elena B
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