Reclamo N° 310747
Ludovica
18 Ottobre 2023
Buongiorno avvocato avremmo una domanda da super consumatori.
Abbiamo acquistato dei lampadari da un noto negozio costoso dove viviamo.
Su 7 lampadari 4 sono arrivati difettosi. Peccato che, per due di questi 4, ci siamo accorti del difetto dopo averli installati. Il costo dell’elettricista per l’installazione iniziale è stato ovviamente a nostro carico.
Per lo smontaggio dei prodotti difettosi e il montaggio dei nuovi prodotti,
Il negozio ha sostenuto che fosse a nostro carico l’elettricista, dopo diverse battaglie non abbiamo avuto scelta e abbiamo sostenuto noi il costo.
Adesso un 5 lampadario ha smesso di funzionare; è passato meno di un anno
Da quando lo abbiamo comprato.
Il nostro quesito è, siamo sicuri che l’elettricista sia a carico nostro? Per dei prodotti fallati che abbiamo montato, non è il venditore che si deve far carico dei costi per lo lo smontaggio e il montaggio del nuovo prodotto?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18