Reclamo N° 310747

Ludovica
18 Ottobre 2023
Buongiorno avvocato avremmo una domanda da super consumatori. Abbiamo acquistato dei lampadari da un noto negozio costoso dove viviamo. Su 7 lampadari 4 sono arrivati difettosi. Peccato che, per due di questi 4, ci siamo accorti del difetto dopo averli installati. Il costo dell’elettricista per l’installazione iniziale è stato ovviamente a nostro carico. Per lo smontaggio dei prodotti difettosi e il montaggio dei nuovi prodotti, Il negozio ha sostenuto che fosse a nostro carico l’elettricista, dopo diverse battaglie non abbiamo avuto scelta e abbiamo sostenuto noi il costo. Adesso un 5 lampadario ha smesso di funzionare; è passato meno di un anno Da quando lo abbiamo comprato. Il nostro quesito è, siamo sicuri che l’elettricista sia a carico nostro? Per dei prodotti fallati che abbiamo montato, non è il venditore che si deve far carico dei costi per lo lo smontaggio e il montaggio del nuovo prodotto?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239