Reclamo N° 168951

Elisa
09 Novembre 2019
Buongiorno, causa trasferimento in Veneto per motivi di lavoro, l'01/09/2019 provvedo ad acquistare un aspirapolvere (ELN SE87DP) 800W a 55,90 euro presso il negozio Unieuro di Piove di Sacco (PD), Via Sanguinazzi, 1/15c. Fin da subito, l'aspirapolvere non funziona correttamente (si spegne e puzza di bruciato, e sono costretta ad aprire e chiudere il cassetto filtro). Causa impegni di lavoro riesco a recarmi in negozio solo il 29.09 successivo per chiedere il ritiro e la restituzione di buono per altro acquisto. Mi viene ritirato l'aspirapolvere. Da allora nessun riscontro, né contatto, a parte mie visite in sede e telefonate, puntualmente disattese con risposte nulle. Ho chiesto più volte di parlare con il direttore del punto vendita. Mai è stato possibile. Nel frattempo, ho dovuto acquistare un nuovo aspirapolvere altrove perché è essenziale per le minime pulizie in casa, vivendo sempre io in azienda. Sul foglio riparazione si cita che una risposta deve essere fornita entro un massimo di 40 giorni dalla data di ritiro riportata sul documento di assistenza. Ad oggi ne sono trascorsi più di 40. Ho tentato per due volte di chiamare con richiesta di confronto col direttore per recuperare un buono di pari valore. Mi è stato negato di potergli parlare, e oggi ancora per due volte mi è stato risposto "la richiameremo". Mai accaduto neanche tutte le volte in cui ho chiesto aggiornamenti. Ho speso 55,90 per un oggetto nuovo e funzionante, saldati subito. Non voglio oggetti riparati (qualora lo facessero), essendo già lo stesso non funzionante da subito. Ma essendo stata costretta ad acquistare altro aspirapolvere (altrove), pretendo un buono di pari valore o meglio il rimborso totale (perché in un punto vendita talmente scorretto non vorrei acquistare altro). Chiedo gentilmente giustizia perché io non rubo il denaro (ho acquistato per necessità e non per perdere più di due mesi di tempo dietro la disonestà imperante di chi ha intascato ormai il denaro per intero), trattando i clienti con estrema maleducazione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239