Reclamo N° 299222
C.
30 Maggio 2023
Buongiorno cerco di sintetizzare il problema, frigo LG acquistato luglio 2022,febbraio 2023 contatto assistenza perché si crea ghiaccio dentro al frigo, il tecnico dice che c'è da cambiare scheda e (facendola breve) nel giro di 3 giorni deve essere sbrinato, quindi le cose nel freezer mi devo arrangiare. il cambio scheda non risolve il problema, pertanto LG mi offre un frigo in cambio con caratteristiche inferiori e consumi maggiori.. Rifiuto.. Il mio non è più in produzione, offrono rimborso (solo costo del frigo così ci perdo i soldi della consegna) .. Il rimborso però verrà effettuato solo dopo che loro ritireranno il mio frigo (specificano pure che il ritiro sarà gratuito).. Quindi, secondo loro, io dovrei correre a comprare un frigo nuovo, tirando fuori altri soldi e poi magari restare senza frigo per qualche giorno tra il loro ritiro e la nuova consegna.. Mi chiedo se è tutto lecito.. Grazie dell'attenzione, spero in un riscontro, cordiali saluti
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