Reclamo N° 330664

Cristian
29 Maggio 2024
Buongiorno, cerco di sintetizzare più possibile la mia esperienza. Maggio 2023 finisco la realizzazione di casa mia e inizio ad abitarci. Dopo pochi mesi inizio a notare che i rubinetti (2 rubinetti dei lavandini dei bagni, 2 rubinetti bidet e un corpo doccia del valore di circa 1600 €) che ho scelto tramite il rivenditore del mio idraulico iniziano a presentare delle macchie (solo nella parte verticale). Facio notare all'idraulico il problema che a sua volta lo riferisce al fornitore. Per mesi si procede con uno scarico di responsabilità finchè la questione arriva al produttore (Paffoni) che chiede all'idraulico di smontare un rubinetto per analizzarlo. l'idraulico nello smontare un rubinetto, mi rovina il mobile del bagno e mi graffia il muro. Successivamente consegna il rubinetto a paffoni che chiude la pratica dicendo che abbiamo usato prodotti troppo aggressivi (prodotti utilizzati da 20 anni su qualsiasi rubinetto senza mai avere problemi) e che la colpa è nostra. Peccato che il prodotto sembra aggressivo solo sulle parti verticali. se fosse aggressivo lo sarebbe anche su quelle orizzontali. Ora considerando che chi deve giudicare con imparzialità è lo stesso che dovrebbe sostituire i prodotti, trovo un piccolo conflitto di interessi. Ad oggi, dopo un anno dalla costruzione di casa mia mi trovo tutti i rubinetti macchiati, 2 cassettoni del bagno rovinati, un muro graffiato e con l'impossibilità di ottenere un rimborso ai danni. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239