Reclamo N° 256994

Leonardo
17 Gennaio 2022
Buongiorno chiedevo dell'informazioni. A settembre 2019 ho acquistato un mobile bagno che dopo un anno circa ha fatto difetto la ceramica con delle crepe, contattato subito il venditore con messaggi e telefonate e dietro le sue promesse di venire a sostituirlo siamo arrivati ad oggi che non si è ancora fatto vivo. Sono in possesso della fattura e di tutti i messaggi senza mai una risposta ma anche delle telefonate inoltrate a cui rispondeva e prometteva di venire a sostituirlo. So che i 2 anni di garanzia sono finiti e probabilmente il venditore li ha fatti passare apposta facendomi perdere la garanzia sul prodotto ora chiedo se fosse possibile fare qualcosa. Vi ringrazio per un eventuale risposta. Buona giornata Leonardo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239