Reclamo N° 257362

Fabio
19 Gennaio 2022
buongiorno chiedo vostro supporto per un disservizio ricevuto dalla società Semeraro. in data 18/09/2021 ho acquistato presso il punto vendita di Stezzano(BERGAMO) una libreria versando il saldo importo già in fase di ordine. data di consegna indicata nell'ordine:13/11/2011 ad oggi (19/01/2022 )nessuna consegna avvenuta. alle diverse chiamate per avere informazioni in merito alla data di consegna, sempre la stessa risposta:non lo sappiamo. è semplicemente scandaloso. segnalo a tutti i consumatori tale disagio:NON FIDATEVI DI SEMERARO. CONSIGLIO VIVAMENTE DI RIVOLGERSI ALTROVE! CHIEDO DI DIFFONDERE TALE RECLAMO AL FINE DI EVITARE AD ALTRI CONSUMATORI DI TROVARSI NELLA STESSA SITUAZIONE MIA. NON ACQUISTATE DA SEMERARO
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239