Reclamo N° 239736

Giuseppe
09 Luglio 2021
Buongiorno....circa 10 giorni fa mi sono imbattuto nel sito del condizionatore "artic air cube" e mio malgrado mi sono fatto tentare nell'acquisto di questo prodotto. dato che mi si garantiva l'autenticità ed il buon funzionamento del prodotto, a condizione che venisse ordinato esclusivamente sul sito ufficiale, ho provveduto ad acquistare n. 2 condizionatori approfittando dell'offerta lancio di € 89,00. ieri, dopo appunto circa 10 giorni, nonostante garantivano la consegna in 24/48 ore arrivano a casa due condizionatori, che non hanno niente di simile a quelli visti sul sito, anzi sono di altra marca "FreezyQ+"; all'arrivo del corriere purtroppo non c'ero io ma i prodotti sono stati ritirati da mia moglie, la quale ha dovuto pagare anzichè € 89,00 tutto incluso come sancito all'atto dell'ordine, € 96,00. oramai i condizionatori erano stati ritirati, quindi li ho scartocciati e messi in funzione; dei due uno non si accende proprio, mentre l'altro si accende e funziona da mero ventilatore, tra l'altro poco potente, senza raffreddare l'aria. come posso fare per ottenere il rimborso di ciò che ho pagato per due cosi di plastica scadenti, visto che non ho nemmeno un numero di ordine rilasciatomi all'atto dell'acquisto sul sito? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239