Reclamo N° 231056

Margherita
30 Marzo 2021
Buongiorno , circa 20 giorni fa ho acquistato un tornio elettrico dalla ditta Vevor, ma già dopo il secondo giorno di utilizzo ha mostrato un difetto al pedale. Il pedale dovrebbe fermarsi.e pigiando aumentare la velocità secondo la pressione del piede ma questo non si ferma.mai e va sempre veloce, diventa così difficile lavorare con il tornio. Inizialmente sembrava che la ditta avesse l'intenzione di inviare il pedale in sostituzione ma invece mi sta chiedendo dei soldi quando invece non è giusto perché io ho acquistato un oggetto che credevo funzionante.Ogni giorno scrivo a loro una mail ...ma ancora niente...purtroppo non l'ho acquistato tramite Amazon che so che sempre assistano I clienti; spero di trovare in voi un aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239