Reclamo N° 201778

Rosario
07 Luglio 2020
Buongiorno circa 3 anni e mezzo fa ho acquistato una aspirapolvere da media world con un estensione di garanzia con un costo di 9.90 questa estensione prevedeva un rimborso del 80% del valore dell'aspirapolvere basta che la portassi in negozio e valutavano l'effettivo mal funzionamento ma in questi 3 anni e mazzo la normativa di questa estensione doveva essere valutata dall' assistenza tecnica prima di effettuare il rimborso. Il 18 maggio 2020 mi reco da media world Ancona con l'aspirapolvere rotta mi accertano che l'aspirapolvere e rotta e la inviano all'assistenza dopo un mese rientra in sede con parti mancanti e mi dicono che l'aspirapolvere funziona 4 giugno 2020 la rinviano in assistenza ma ad oggi ne l'assistenza ne media world mi ha contattato per il rimborso vorrei spiegazioni in merito
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239