Reclamo N° 307202

Pietro
11 Settembre 2023
Buongiorno, circa 3 anni fa ho acquistato una cucina Stosa da un rivenditore ufficiale. È stata sottoscritta anche una assicurazione a copertura di danni extra garanzia. Dopo poco alcuni sportelli hanno iniziato a scagliare il rivestimento e sono stati prontamente sostituiti. Dopo alcuni mesi altri hanno proseguito nel danneggiMeno. Ho segnalato la cosa al rivenditore, che dopo più di un anno non ha fatto nessun intervento (proponendo la sostituzione dei pannelli ammaliarti con altri di colore completamente diverso). Ho chiesto anche a Stosa Cucine attraverso i loro canali social, ricevendo come risposta che non viene fatta assistenza and-user. Saluti, Pietro Villa
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239