Reclamo N° 188643

Cosimo
25 Aprile 2020
Buongiorno, circa un mese e mezzo fa mi è stata consegnata una camera da letto dall'azienda FEBAL CORSICO (MI). Qualche giorno fa aprendo l'alta dell'armadio si è letteralmente sbriciolato un pezzo dello stesso, causando problemi di stabilità,oltre a non poter più usarlo. Ho contattato l'azienda sopra citata mezzo mail, ma ho ricevuto risposta che l'armadio è stato spostato (cosa non vera e dimostrabile tramite foto). Vorrei capire se è possibile rifarsi sull'azienda in qualche modo. Resto in attesa di un vostro contatto. Sturiale Cosimo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239