Reclamo N° 177870

Stefano
10 Febbraio 2020
Buongiorno, circa un mese fa ho portato il mio pc in riparazione presso il negozio i420 tech store, sito in viale dei quattro venti in Roma, dopo aver letto le recensioni positive di clienti che erano rimasti molto soddisfatti. Considerando che il mio pc ha smesso di funzionare da un giorno all'altro e che ormai la garanzia apple era scaduta, ho ritenuto possibile che un centro cosè specializzato potesse ovviare al mio problema. dopo essermi recato li ed aver fatto presente al tecnico le problematiche, ed aver lasciato allo stesso anche una batteria nuova acquistata su Amazon, ho chiesto che mi venisse per prima cosa riparato il pc, e come seconda opzione, che mi venisse sostituita la batteria, se necessario e soprattutto se possibile con quella fornita da me. Considerando che il centro è autorizzato Apple ho reputato che i tecnici fossero in grado di capire se la batteria fosse effettivamente idonea alla sostituzione senza provocare danni allìapparato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239