Reclamo N° 173432

Roberto
28 Dicembre 2019
buongiorno come da oggetto inoltro un reclamo per un acquisto effettuato in data 25 maggio. ho ordinato un piano cottura da Amazon, nello specifico il piano cottura "INDESIT VIA640OC" dal negozio "GORY's WEB SHOP. il piano cottura arrivato funzionante dopo 4 mesi di utilizzo scarso è andato in blocco bambino automaticamente. ho chiamato l'assistenza in garanzia che, dopo 15 gg, ha mandato un tecnico a casa constatando che il piano cottura avesse effettivamente un problema in quanto neanche lui riusciva a sbloccarlo. dopo una ulteriore segnalazione il tecnico si è presentato in casa sostituendo due pezzi del quadro comandi senza risolvere il problema. ad oggi non riesco ad avere un contatto diretto per la sostituzione di un prodotto evidentemente difettoso calcolando che l'ultima visita del tecnico è stata precedente alle festività e questo mi ha causato enormi disagi. come posso avere un supporto in questa mia disavventura? calcolando che non sto cucinando in casa... grazie Roberto Marcelli 3922865663
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