Reclamo N° 146882

Massimo
09 Aprile 2019
Buongiorno con la presente sono a comunicare che la macchina da voi acquistata nel periodo di gennaio 2017, modello IRONKER 750 PIANO della NORDICA, e successivamente montata seguendo le istruzioni del tecnico della Nordica, ad OGGI  risulta non completamente funzionante per le seguenti motivazioni: 1) tiraggio poco sufficiente perché la legna (faggio e quercia) fa fatica a bruciare (bisogna tenere il vetro aperto) 2) il monoblocco quando è acceso con fuoco vivo non riscalda come dovrebbe in quanto le pareti che ancora non sono state coibentate risultano tiepide. 3) aria che dovrebbe uscire dai tubi spinta dal motore, risulta essere insufficiente (non spegne la fiamma di un accendino) Calcolando che il problema principale che avevo riscontrato inizialmente e che avevo fatto presente ai diversi tecnici che sono venuti  fosse quello del punto 3, e che per il resto come era stato montato dal sottoscritto non aveva altri problemi, ad OGGI passatI 2 inverni mi ritrovo con un camino non finito e con una sala che sembra essere un cantiere aperto e in più sto spendendo molto per riscaldamento con caldaia dato che il CAMINO che ho è come se non esistesse. Ora il camino non è stato ancora pagato dal sottoscritto perché in fase di montaggio qualche dubbio era sorto. La ditta venditrice, non la nordica, giustamente si riconosce parte responsabile perché ad OGGI il problema non sono stati capaci di risolverlo e quindi mi abbonerebbero un circa 1000 € rispetto ai 3000 € della fattura. Ma se accettassi mi troverei ad aver speso per una macchina che dovrebbe riscaldare 2 piani come da manovale invece è come un inserto e quindi non mi serve a niente. Attendo un Vs cortese riscontro Grazie Attendo un vostro riscontro grazie Saluti Massimo Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239