Reclamo N° 152652

Federica
03 Giugno 2019
Buongiorno, da circa 2 settimane sono in attesa di ricevere un frigorifero Samsung in sostituzione di uno con difetto di fabbrica che mi hanno mandato in seguito ad acquisto su sito Eprice del 23/04/2019 al costo di €899 + spese di consegna e attivazione garanzia aggiuntiva. Il frigorifero ha smesso di funzionare dopo 15 giorni dall'installazione. Il tecnico, uscito il 21 maggio, ha dichiarato che il frigorifero aveva un difetto di fabbrica e perdeva gas; per questo ha fatto richiesta di una sostituzione. Da quel momento sono passati 4 giorni prima che mi fosse inviato un sms dove mi chiedevano se accettassi o meno la sostituzione con un modello leggermente differente. Ho dato conferma venerdì 24/05/2019. Da allora non ho più ricevuto aggiornamenti circa lo stato della pratica. Dopo numerosi recall al servizio clienti n Romania, ad oggi, nessuno è in grado di dirmi a che punto è la pratica. Ritengo inammissibile che un'azienda come Samsung abbia queste tempistiche per la sostituzione di un bene di prima necessità, soprattutto in un periodo dell'anno come questo. Vi chiedo come potermi comportare in questo tipo di situazione e soprattutto se posso chiedere una sorta di risarcimento danni, dato che il non avere il frigorifero mi sta causando delle spese per poter mangiare. Vi ringrazio Federica Chironna
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