Reclamo N° 174046

Marcella
07 Gennaio 2020
Buongiorno. Da mesi ho problemi con Mondo Convenienza: abbiamo ordinato i mobili per casa lo scorso agosto, con consegna prevista dopo 2 mesi, a fine ottobre. Un cassettone è arrivato con pezzi sbagliati e ci è stato lasciato parzialmente montato per oltre un mese. La ditta ci ha continuamente rimandati, e comunque eravamo sempre noi a doverli contattare per notizie. Una volta montati tutti gli altri mobili e fatto il trasloco, fra l'altro, il cassettone inizialmente ordinato, formato "XL", non si sarebbe più potuto montare per mancanza di spazio e abbiamo dovuto richiederne uno di dimensioni più piccole (a fronte del cambio ci è stato ventilato un mini rimborso ma non abbiamo mai più avuto risposte in merito). A fine novembre hanno provato un'altra consegna, ma nuovamente i pezzi erano sbagliati. Ci hanno assicurato la consegna definitiva prima di natale ma sono spariti e non abbiamo avuto più nessuna notizia. Allora abbiamo chiesto il rimborso, sia telefonicamente sia via pec: alle pec non hanno mai risposto e telefonicamente ci rispondono che l'ordine gli risulta invece in essere... come possiamo fare per risolvere questa situazione? Fra l'altro vedo da molte recensioni online che il problema è comune e frequentissimo con Mondo Convenienza. Inoltre non accetteremmo un "buono acquisto" ma solo un rimborso o una decurtazione dell'importo del finanziamento: è superfluo dire che non compreremo mai più niente da questa ditta. Grazie sin d'ora.
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