Reclamo N° 262451

Ramona
11 Marzo 2022
Buongiorno. Da più di un anno subisco un disservizio da parte del supporto Apple. Il mio nuovo iPhone ha manifestato vari problemi sin da quando l’ho comprato. Insomma, è un iPhone con diversi difetti di fabbrica. Nonostante la descrizione dettagliata dei problemi e ripetute segnalazioni sia online, che al telefono, che in store, dopo un anno ancora non ho risolto tutti i problemi. Sono stata rimbalzata più volte dall’assistenza tecnica. Spesso non mi hanno ricontattato, hanno ignorato le mie email, mi hanno mentito sul tipo di assistenza, addirittura ci sono delle incongruenze tra ciò che hanno fatto quando sono intervenuti (o almeno mi hanno detto di aver fatto) e ciò che hanno scritto sulla mia pagina Apple. Il risultato è che dopo 1 anno di pessima assistenza e una spesa di quasi 1500€ io non riesco ancora a godere appieno del mio iPhone. Vi scrivo dunque per sapere cosa si può fare per segnalare tale disservizio. Io con la Apple le ho provate tutte, ho persino scritto una lettera al centro direzionale in Irlanda. Ma anche da qui mi hanno detto che non possono fare niente se non prendermi un appuntamento in store, l’ennesimo insomma. Vorrei cortesemente sapere come segnalare ufficialmente tale disservizio ed eventualmente come/se posso essere in qualche modo risarcita del tempo (un anno) speso senza poter utilizzare il mio nuovo smartphone adeguatamente e dello stress patito per star dietro ad una assistenza che non ha fatto altro che aumentare il mio disagio. Sottolineo che ho sempre accettato la registrazione delle telefonate con il supporto ed ovviamente ho tutte le email salvate. Grazie in anticipo per un riscontro. Saluti, Ramona
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