Reclamo N° 310291

Teresita
13 Ottobre 2023
Buongiorno Da tempo acquisto da Tigotà i pannolini Lines come ausilio per un problema di incontinenza. Di recente ho riscontrato una confezione difettosa cioè senza barriera impermeabile e dopo molte discussioni la responsabile del negozio mi ha fatto la sostituzione. Purtroppo avendone trovate altre confezioni difettose ho interpellato di nuovo la direttrice del negozio ma mi ha risposto che loro non possono fare nulla e che devo rivolgermi al servizio clienti della Lines; cosa che ho fatto ma dopo tre giorni non ho ricevuto risposta: contatto preso via modulo online. Penso ora di chiamare telefonicamente.. Voi che ne pensate?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239