Reclamo N° 258597

Gianluca
01 Febbraio 2022
Buongiorno, dal mese di agosto 2021, ho lamentato con il call center SAMSUNG ITALIA 8007267864 Samsung il difetto di retroilluminazione del mio tv 65" MODELLO UE65TU8500, dopo di che sono stati eseguiti tramite loro mandato due interventi in garanzia, il primo per sostituzione pannello, il secondo in cui mi è stato comunicato che il tv rientrava nei parametri e quindi non erano intervenuti. Visto che il difetto era ancora ben evidente anche dopo il secondo intervento e mi impediva di vedere chiaramente le immagine scure durante la sera (ovvero quando guardo la tv), appena mi hanno restituito il tv (data 01/10/21) ho ricontattato il call center chiedendo o rimborso o sostituzione e mi hanno comunicato che avrebbero aperto una segnalazione alla sede . Fino a qualche giorno fa non ho ricevuto chiamata; il 17/01/22 ho chiesto informazioni e mi hanno comunicato che non era stato aperto nessun reclamo dall'operatore precedente, (va beh), in questi giorni mi hanno fatto fare dei test fotografici specifici e dopo avere inviato foto mi hanno ricomunicato (in data 01/02/2022) che il tv rientra nelle specifiche. Vorrei sapere cosa fare perché avendo acquistato un tv (presso Amazon Marketplace con fattura n. 146419 del 5/10/2020 pari ad € 827,78) io verrei poterlo vedere senza problemi: i film con molte immagini scure, a volte, sono costretto ad andare a vederli a casa di parenti o amici, lo trovo inammissibile! Spero in vostro aiuto in merito. Grazie in anticipo.
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