Reclamo N° 304282
Raffaele
03 Agosto 2023
Buongiorno, descrivo sinteticamente la storia di un acquisto on line su google ho comprato un raffrescatore della ditta Galileo e dopo la conclusione dell'acquisto il giorno dopo mi è arrivato con pagamento in contanti dal corriere con un mittente di San Marino (che non sono riuscito a rintracciare)ho pagato ma quando ho aperto la confezione ho constatato che non era quello che loro pubblicizzavano è arrivato senza telecomando e timer. dopo varie peripezie sono riuscito a farmi dare la e- mail dove inviare il reclamo(vivadesk) ma questi non ti chiamano e se chiamano una volta sola fanno il numero e mettono giù se tu riprovi ha richiamare il n risulta inesistente ho chiamato anche la galileo mi hanno risposto che a loro gli arrivano tante telefonate di gente truffata praticamente non si riesce a venirne a capo.
N.B. spero che l raffrescatore almeno funzioni anche se non è quello giusto
Spero che questa mia segnalazione sia di aiuto ad altri
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18