Reclamo N° 316375

Federico
24 Dicembre 2023
Buongiorno, di seguito quello che ho recensito : Convinto dal nome ed efficacia recensita, acquisto un V11 absolute extra, circa due anni e mezzo fa. Dopo circa un anno, durante l'uso, verifichiamo che la spazzola si usura in modo anomalo, l'assistenza prontamente ne manda una nuova, ma dopo qualche mese, stesso difetto, ricontattiamo e ne mandano una seconda, non considerando un eventuale malfunzionamento del corpo macchina. Ora ci ritroviamo che anche la terza spazzola non gira piu', siamo ormai fuori garanzia e la Dyson ci informa che dobbiamo sostituire il motore, con una spesa sostenuta.... Ma come ?? Il tanto decantato aspirapolvere, dopo due anni e mezzo, gia' non funziona piu'a dovere ?? Ci tengo a sottolineare che mia moglie, lo ha trattato sempre con i guanti, pulendolo sempre seguendo scrupolosamente le istruzioni. Sinceramente non posso dare piu' di una stella. Delusione totale del marchio Dyson.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239