Reclamo N° 316375
Federico
24 Dicembre 2023
Buongiorno, di seguito quello che ho recensito :
Convinto dal nome ed efficacia recensita, acquisto un V11 absolute extra, circa due anni e mezzo fa. Dopo circa un anno, durante l'uso, verifichiamo che la spazzola si usura in modo anomalo, l'assistenza prontamente ne manda una nuova, ma dopo qualche mese, stesso difetto, ricontattiamo e ne mandano una seconda, non considerando un eventuale malfunzionamento del corpo macchina. Ora ci ritroviamo che anche la terza spazzola non gira piu', siamo ormai fuori garanzia e la Dyson ci informa che dobbiamo sostituire il motore, con una spesa sostenuta.... Ma come ?? Il tanto decantato aspirapolvere, dopo due anni e mezzo, gia' non funziona piu'a dovere ?? Ci tengo a sottolineare che mia moglie, lo ha trattato sempre con i guanti, pulendolo sempre seguendo scrupolosamente le istruzioni. Sinceramente non posso dare piu' di una stella. Delusione totale del marchio Dyson.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18