Reclamo N° 301266

Michela
28 Giugno 2023
Buongiorno, Ditta relativa al mio reclamo 2000arredamenti. Maggio 2022 ho comprato da loro un mobile a più ripiani da consegnare a Zurigo compreso il montaggio. Mi è stato chiesto di pagare il montatore separatamente. Ora, il piano più alto ha ceduto per un problema di montaggio e la ditta non vuole rispondere dei danni causati affermando che " loro mi hanno solo consigliato il montatore".In più insistono che il piano era sovraccarico, cosa non vera visto che ho trovato foto di repertorio con indicato chiaramente gli articoli posizionati. Come posso procedere per avere un rimborso visto che il crollo ha creato danni anche al pavimento?come posso inviarvi le foto e copia delle mail per mostrarvi concretamente il caso? Vi ringrazio anticipatamente per il gentile aiuto Michela Chiabò
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239