Reclamo N° 152447

Chiara
31 Maggio 2019
Buongiorno, domenica 19/05 ho acquistato presso il punto vendita di Segrate (negozio Maisons du Monde) un mobile per il soggiorno. Una volta arrivata a casa, ho notato due difetti. Ho chiamato il p.d.v. e mi hanno detto che me l'avrebbero sostituito. Mi reco a ritirare il mobile nuovo, ma una volta tornata a casa mi accorgo che anche l'articolo sostituito aveva un'anta difettata. Richiamo il negozio, e l'operatore mi dice di recarmi di nuovo in p.d.v. che mi avrebbe sostituito solo le ante. Torno per la seconda volta ma le ante in sostituzione erano ancora rovinate. Richiedo subito un rimborso in contanti ma mi viene negato. In alternativa propongo la consegna a domicilio del (3°) nuovo mobile ma anche questa proposta mi viene bocciata. L'unica alternativa è quella di prenotare il mobile e tornare a ritirarlo. Come posso procedere dato che non ho alcuna intenzione di recarmi di nuovo in negozio (situato a 30 km da casa mia) per poi rischiare che il prodotto sia ancora non idoneo? Ringrazio anticipatamente.
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