Reclamo N° 175612

Serena
21 Gennaio 2020
Buongiorno, dopo numerose lamentele con i venditori e i produttori del materasso abbiamo deciso di rivolgerci a voi. Abbiamo acquistato materasso rete ecc 1 anno e mezzo fa da un azienda privata, dopo 1 anno abbiamo riscontrato problemi nel dormire, il materasso si e sfondato praticamente. Dopo aver chiamato i venditori ad agosto a ottobre il rappresentante è passato a vedere e constatare, da li hanno cominciato a scaricare le colpe l’uno con l’altro e noi non abbiamo ancora una risposta e o un cambio i rimborsi del materasso, oltre che presa in giro abbiamo danni fisici, stiamo andando dal fisioterapista perché dormiamo male. Aiutateci a risolvere il problema!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239