Reclamo N° 242537

Carolina
16 Agosto 2021
Buongiorno, dopo numerosi acquisti di prodotti da collezione (The Pokémon Company - Gioco di carte collezionabili) mi sento in obbligo a segnalare tale azienda per la sua non curanza e tutela nei confronti dei suoi consumatori. Nel particolare, tali loro prodotti sono stampati, imballati e venduti (a caro prezzo) nonostante siano difettosi. Ciò è inammissibile: se compro un prodotto sigillato pretendo che sia nuovo e senza difetti. Posso comprendere errori isolati di stampa, ma ciò si ripete per OGNI SINGOLA bustina/confezione acquistata. Sono stata in silenzio una volta, due volte, tre volte, ma oggi dopo aver speso per prodotti venduti come collezioni Premium e limitate (una spesa di 103€), mi ritrovo, nuovamente, con evidenti errori di stampa e di fabbricazione. Non è più ammissibile che un'azienda, rinomata e famosa in tutto il mondo, venda prodotti senza alcun controllo prima della messa in commercio. A maggior ragione se tali prodotti hanno subito, ultimamente, un aumento di prezzo pur mantenendo una qualità molto molto scadente. E' una presa in giro per noi consumatori, non dobbiamo essere noi a non dover più comprare i loro prodotti per far sentire la nostra voce, è ora che si assumano le proprie responsabilità, se vogliono proseguire a fare questo lavoro... Scrivo quindi a voi, per chiedervi di tutelarci e proteggerci da queste prese in giro, sperando possiate far chiarezza con tale azienda. Ringrazio per l'attenzione, a richiesta, posso recuperare moltissime testimonianze per la medesima situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239