Reclamo N° 262759
Sabrina
15 Marzo 2022
Buongiorno, due mesi fa ho acquistato presso il negozio media word un ‘aspirapolvere marca Xiaomi.
A distanza di due mesi la spazzola dell’ aspirapolvere funziona ad intermittenza, mi sono quindi recata presso il negozio Mw per richiedere l’assistenza e mi hanno comunicato che i tempi di riparazione si aggirano intorno ai 60gg.
Ho quindi provato a contattare l’assistenza del produttore, mi comunicano che il prodotto loro non possono prenderlo in carico poiché la garanzia risulta non essere ne italiana ne europea…
Come è possibile?
Io sono obbligata ad attendere così tanto tempo per la riparazione?non sono obbligati a sostituirmelo essendo il prodotto difettato avendo solo due mesi di vita?
Grazie
Ierardi sabrina
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18