Reclamo N° 262759

Sabrina
15 Marzo 2022
Buongiorno, due mesi fa ho acquistato presso il negozio media word un ‘aspirapolvere marca Xiaomi. A distanza di due mesi la spazzola dell’ aspirapolvere funziona ad intermittenza, mi sono quindi recata presso il negozio Mw per richiedere l’assistenza e mi hanno comunicato che i tempi di riparazione si aggirano intorno ai 60gg. Ho quindi provato a contattare l’assistenza del produttore, mi comunicano che il prodotto loro non possono prenderlo in carico poiché la garanzia risulta non essere ne italiana ne europea… Come è possibile? Io sono obbligata ad attendere così tanto tempo per la riparazione?non sono obbligati a sostituirmelo essendo il prodotto difettato avendo solo due mesi di vita? Grazie Ierardi sabrina
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239