Reclamo N° 217439

Gabriella
30 Novembre 2020
Buongiorno, durante i primi giorni di novembre ho acquistato al telefono una stufa a pellet della LineaVz da Gerra Ferramenta Utensileria di Chivasso. Mi è stata consegnata ma la stufa prevedeva che venisse l'Assistenza per la prima accensione. Quando il tecnico della casa produttrice è intervenuto per fare la prima accensione, ha constatato che c'erano problemi e che la stufa era difettosa e ha contattato la Casa. Mi ha chiesto il pagamento del suo intervento di prova accensione fallita e mi ha detto di pagargli 80 euro e non mi ha prodotto nè fattura né garanzia. Nei giorni successivi è intervenuto nuovamente accompagnato da un suo amico fabbro e ha trapanato la stufa apportando modifiche. La stufa da quel giorno non ha mai funzionato, sono quasi due mesi che i mie anziani genitori di 83 anni sono al freddo e anche per questo chiederei i danni. Ho contattato e segnalato il problema alla Casa produttrice, al rivenditore e all'assistenza che ha prodotto un rapporto di intervento, documento verbale falso in cui non faceva parola del fatto che lui fosse intervenuto con un fabbro trapanando la stufa, ma raccontava una sua versione falsa. Il documento e a disposizione, mi aveva chiesto di firmarlo ma non ho mai firmato questa dichiarazione falsa. Io chiedo la sostituzione della stufa difettosa con una stufa nuova e non intendo pagare una stufa appena acquistata su cui sono state apportate modifiche che certamente non sono state richieste da me. Resto in attesa di un vostro gentile cenno di riscontro. Cordiali saluti Gabriella Milan
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239