Reclamo N° 142409
Cinzia
04 Marzo 2019
Buongiorno, espongo qui la problematica.
Circa 6 anni fa ho acquistato una cucina Scavolini, compresa di elettrodomestici, sul pdv "Cucine a colori" in piazza Lodi, Roma.
Adesso, però, si è verificato un inconveniente abbastanza increscioso, la lavastoviglie si è rotta, ho chiamato il tecnico il quale non è riuscito ad estrarla dall'incastro.
Purtroppo l'elettrodomestico è stato praticamente avvitato al top, con tanto di viti e legnetti, per cui bisogna smontare tutto.
L'assistenza di Roma, però, mi dice che è un problema mio...sono disposti a mandarmi un montatore ma a mie spese.
Ma, soprattutto, mi dicono che non riusciranno a staccarmi la lavastoviglie in modo definitivo, per cui ad ogni cambio o guasto dell’elettrodomestico saró costretta a chiamarli di nuovo e farmi smontare tutto il top della cucina!
Loro sostengono, dopo varie litigate, di aver effettuato il lavoro a regola d’arte...
Ho scritto e contattato anche il cuatomer servive di Scavolini ma prendono tempo, in pratica è da 2 mesi che non riesco a risolvere il problema!
Non è un discorso economico ma di principio.
L'errore è stato fatto da loro.
Attendo info.
Grazie mille per l'attenzione.
Saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18