Reclamo N° 221718

Alice
13 Gennaio 2021
Buongiorno, faccio riferimento all'acquisto di una griglia elettrica acquistata il 5 dicembre ma messa in funzione per la prima volta poco dopo Natale, Il prodotto è risultato un obbrobrio, SI TRATTA DI PUBBLICITA' INGANNEVOLE. il prodotto emette un immenso fumo (la pubblicità dell'azienda KALAI SHOP loda il prodotto proprio perche non emette fumo... l'esatto contrario) oltre che pubblicizzano lo stesso sapore del barbeque (cavolate! 'la carne risulta essere con il sapore di una carne arrostita semplice come fatta in padella) ricapitoliamo: LA CUCINA PIENA DI FUMO E IL SAPORE UGUALE ALLA CARNE ARROSTITA. QUESTA SI CHIAMA PUBBLICITA' INGANNEVOLE pubblicità (visibile anche su youtube) Ho chiesto il rimborso ma, visto che lo sto richiedendo oggi, mi si è stato negato. Ma avendo utilizzato il prodotto da circa 2 settimane non potevo mica prevedere il futuro! Ho parlato con una certa MARIA CHE RISPONDEVA DALL'ITALIA la quale 'è stata molto sgarbata e ha detto che avrebbe negato la conversazione avvenuta in quanto non registrata e mi ha chiuso il telefono in faccia! Servizio schifoso.(numero telefonico chiamato 06/98374951). Pertanto nel caso in cui non mi venga ESEGUITO IL RIMBORSO A MIO FAVORE PER INTERO CON SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DI KALAI SHOP agiro' per vie legali. Certa di un celere riscontro da parte Vostra, porgo i miei più cordiali saluti. ALICE DI GIROLAMO
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239