Reclamo N° 281446
Antonella
04 Ottobre 2022
Buongiorno hanno regalato una camicia mio figlio acquistata nel negozio di "dan john" a viareggio sulla passeggiata, il prodotto è chiaramente difettoso, (cucito male) e la casa madre dopo mail inviata con allegato le foto mi risponde dicendomi che il difetto sorge a causa del usura (2 mesi una camica con le maniche tutte scucite) e mi liquida con un buono sconto del 10% cioè 3.50 io chiaramente rifuto, non voglio la sua elemosina ma ho bisogno di far valere i miei diritti, chiamo la polizia annonaria e mi dicono che esiste la garanzia di due anni sull'abbigliamento e che il difetto va reclamato nei primi sei mesi lo riferisco con mail alla casa madre e loro continuano a dirmi del famoso sconto!
E' vero che la camicia nuova costa €35 e potrei lasciare perdere ma è anche vero che se ne avevo speso 350 loro si sarebbero comportati nello stesso modo e non è giusto che noi consumatori dobbiamo sempre subire.
Mi aiutate per favore e far valere i miei diritti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18