Reclamo N° 138957

Gioia
06 Febbraio 2019
Buongiorno ho acquistato 2 televisori in offerta al centro commerciale VR 1 Galassia il 10 dicembre dentro le sue scatole ben imballata e portare a casa con cautela senza aprirle perché ho una nuova abitazione e quindi ho dato precedenza ad altre cose...Il 3 febbraio le ho provate e tutte e due con monitor rotti premetto che le scatole e il polistirolo interno sono tutti infatti non hanno botte o ammacature secondo me sono stock e imballata già rotte...Il commesso ci ha risposto che una volta acquistato il prodotto riusciti dal negozio possono dire ke siamo stati noi a romperli e comunque danno 8 giorno dall' acquisto per rimandarli alla Samsung ma passati un mese e mezzo loro hanno mandato una mail alla Samsung e ora aspettiamo...Io non ho intenzione di rimetterci 800 euro! Siamo clienti da 40 anni devono rimborsarcinon possono vendere schifezze capisco una rotta ma tutte e 2 è assurdo proprio noi che teniamo le cose con cura sempre!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239