Reclamo N° 272850
Irene
04 Luglio 2022
Buongiorno, ho acquistato a dicembre 2021 un telefonino di alta fascia con partita iva, ad oggi ho riscontrato un problema allo schermo pieghevole del telefonino samsung, essendo un problema dato da un difetto di fabrica o meglio il problema si riscontra xk il telefono aprendo e chiudendo sollecita lo schermo pieghevole... premetto che non è un difetto dovuto da manomissioni, usi sconsiderati o urti..
ho contattato sia la casa che la loro assistenza e mi hanno detto seccamente che essendo una parte soggetta ad uso, loro non prevedono la copertura di garanzia del prodotto e mi chiedono altri 400 euro per sistemare il problema che non mi garantiscono non si presenti xk è un difetto di struttura del telefono.
posso secondo voi ottenere un successo di rivalla con tale casa per il Mio problema?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18